Mostra-mercato dedicata al vintage e al remake
Moda e accessori - Design e modernariato
Collezionismo - Remake e Artigianato artistico - Autoproduzioni


13-14-15 dicembre 2013 - Ex Maternità

via d'Azeglio, 56 - Bologna

Slide 0
Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10
Slide 11
Slide 12
Slide 13
Slide 14
Slide 15
Slide 16
Slide 17
Slide 18
Slide 19
Slide 19
Slide 19
Slide 19
Example Frame

Esporre al Bologna Vintage Market


Perché scegliere il Bologna Vintage Market?
È la mostra-mercato che Bologna dedica al vintage e al remake.
Negozianti, collezionisti, artigiani e creativi potranno esporre e proporre abbigliamento e accessori d’epoca, oggetti di riciclo e autoproduzioni, modernariato e artigianato artistico di qualità, in pieno centro, all’interno di una sede esclusiva e suggestiva, a pochi giorni dal Natale. 

Una cornice di pregio nel cuore di Bologna
Già centro di riferimento culturale ed economico cittadino nel sedicesimo secolo, il Palazzo che ospiterà Bologna Vintage Market dal 13 al 15 dicembre, fu inizio ‘900 sede dell’Ospedale dei Bastardini e poi della Maternità di Bologna.
Oggetto di un’importante opera di qualificazione che intende riportarli all’antico splendore, i locali dell’Ex Maternità sono ricchi di fascino e di scorci suggestivi, perfetti per ospitare una manifestazione come Bologna Vintage Market.

Il momento giusto
Sarà un weekend perfetto per dedicarsi allo svago e allo shopping pre-natalizio: alle tante persone che affollano abitualmente il centro storico, si aggiungeranno i numerosi visitatori richiamati a Bologna dagli appuntamenti di rilievo in programma nel weekend.