Apre domani Bologna Vintage Market, la mostra-mercato su vintage e remake in programma fino a domenica all’Ex Maternità di via D’Azeglio 56.
Per tutto il prossimo weekend, bolognesi e turisti potranno trovare nei locali del ex convento di San Procolo idee regalo originali e di gran gusto: in mostra a Bologna Vintage Market abiti, borse, occhiali, cappelli, bijoux, stampe e oggetti di design, provenienti dal passato o da progetti creativi basati sul riciclo intelligente di stoffe, accessori e materiali di ogni genere.
Si parte alle 16.00 con la mostra-mercato, in attesa del brindisi inaugurale in programma alle 18.30. L’accompagnamento musicale sarà in perfetto stile vintage, con il sound modernist dei Beat Surrender, in un fantastico viaggio nel brit-pop degli anni ‘60 attraverso i grandi successi delle band simbolo del movimento mods, come i Jam e gli Who.
Fil rouge di tutti gli appuntamenti in calendario, le sette arti rivisitate per l’occasione in un percorso alternativo e dallo spirito vintage, che nei prossimi giorni intratterrà il pubblico degli appassionati ma non solo.